Automower®01.03.2024

Gestori di rete e schede SIM per i robot tagliaerba Automower®

Se il robot tagliaerba Automower® è collegato ad Automower® Connect e all'Husqvarna Cloud usando la rete cellulare, dispone di una scheda SIM installata. La scheda SIM viene utilizzata per collegare il tagliaerba alla rete cellulare e consente di comunicare con l'app Automower® Connect, in modo da poter controllare il tagliaerba da qualsiasi luogo.

Quali sono i costi correlati all'utilizzo di Automower® Connect?

Automower® Connect è gratuito e la scheda SIM fornita da Husqvarna offre connettività gratuita al tagliaerba per 10 anni.** Non è necessario sottoscrivere un contratto separato con il gestore di rete e non sono previsti costi di gestione associati all'utilizzo di Automower® Connect.

Quale gestore di rete viene utilizzato da Automower® Connect?

Utilizziamo diversi gestori di rete e partner di roaming in diversi paesi per fornire la migliore copertura possibile nei mercati locali.

È possibile sostituire la scheda SIM del tagliaerba con la scheda di un altro gestore di rete?

Il tagliaerba è dotato di una scheda SIM che fornisce copertura nella maggior parte del mondo. Tuttavia, è possibile passare al proprio gestore di rete preferito. Contattare il proprio rivenditore se si desidera passare a un altro gestore di rete.

Quanti dati utilizza ogni mese l'app Automower® Connect?

Quando è in uso, l'app Automower® Connect utilizza circa 25 MB di dati al mese, ma il consumo di dati varia a seconda del modello di tagliaerba e dell'utilizzo.

È possibile visualizzare il saldo della scheda SIM prepagata del tagliaerba?

Tutto il traffico dati è incluso. Non è possibile visualizzare il saldo rimanente.

*Tranne il modello Automower® 330X. Per utilizzare Automower® Connect con un robot tagliaerba Automower® 330X, è necessario installare un kit Automower® Connect.
**A condizione che Automower® Connect supporti la tecnologia di rete cellulare sul mercato per tutto il periodo di tempo e che vi sia un fornitore di tecnologia di rete cellulare nell'area.

Ulteriori informazioni

Quali robot tagliaerba Automower® possono essere controllati dall'app Automower® Connect?

Questo articolo è stato utile?