Come tenere traccia dei piani di manutenzione e degli interventi eseguiti sulle macchine utilizzando Husqvarna Connect

Husqvarna Connect può aiutare a tenere traccia dei programmi di manutenzione e degli interventi eseguiti sui prodotti. Se si dispone di un prodotto Bluetooth o di un Rider (serie 200 o modello X), Husqvarna Connect può inviare all'utente un promemoria automatico quando è necessario effettuare la manutenzione e guidarlo attraverso la procedura.

Prodotti connessi tramite Bluetooth e Rider (serie 200 o modelli X)

Di quale manutenzione ha bisogno il prodotto?

Quando è il momento di eseguire la manutenzione di un prodotto connesso tramite Bluetooth o di un Rider (serie 200 o modello X), nell'elenco dei prodotti dell'app Husqvarna Connect verrà visualizzato un promemoria di manutenzione mediante l'icona di una chiave inglese.

Promemoria di manutenzione in Husqvarna Connect - icona a forma di chiave inglese per la manutenzione

La tempistica del promemoria di manutenzione si basa sulla modalità di utilizzo del prodotto.

Selezionare il prodotto per visualizzare il messaggio completo sulla manutenzione nella scheda Overview (Panoramica).

  • Per i Rider (modelli X e serie 200), Husqvarna Connect offre numerose informazioni aggiuntive nel promemoria di manutenzione, quali gli interventi e i ricambi necessari. Vedere Utilizzo dei promemoria di manutenzione per i Rider (modelli X e serie 200).
  • Per visualizzare il promemoria, i prodotti Bluetooth devono essere collegati all'app Husqvarna Connect tramite Bluetooth. Una volta visualizzato, il promemoria di manutenzione rimane visibile fino a quando non si sceglie di rimuoverlo, indipendentemente dalla connessione tramite Bluetooth.

Promemoria di manutenzione in Husqvarna Connect - messaggio di manutenzione

Completamento della manutenzione

  1. Toccare il promemoria per aprirlo e controllare la manutenzione necessaria.
  2. Eseguire la manutenzione necessaria.
  3. Se lo si desidera, è possibile salvare l'intervento di manutenzione nel relativo libretto digitale.
  4. Toccare Maintenance completed (Manutenzione completata).

Il promemoria di manutenzione viene quindi rimosso e, qualora si scelga questa opzione, le informazioni vengono salvate nel libretto di manutenzione digitale.

Rimozione di un promemoria di manutenzione

Una volta eseguiti tutti gli interventi di manutenzione e si desidera rimuovere il promemoria, aprirlo, selezionare se si desidera salvare l'intervento nel libretto di manutenzione digitale e toccare Maintenance completed (Manutenzione completata).

Nessuna manutenzione necessaria

In assenza di avvisi di manutenzione in sospeso o messaggi di errore, vengono visualizzati l'icona di una chiave inglese grigia e il messaggio "Ready when you are!" (Pronto per l'uso!).

Non si riceve alcun promemoria?

Se non si riceve alcun promemoria di manutenzione, provare ad aggiornare l'app Husqvarna Connect.

Altri prodotti

Selezionare Maintenance (Manutenzione) nella scheda Support (Assistenza) dell'app Husqvarna Connect per visualizzare le informazioni sui programmi e le attività di manutenzione specifici per il prodotto. Qui è possibile avere informazioni sul tipo di manutenzione che è possibile effettuare autonomamente e su quella riservata al rivenditore.

Seguire le istruzioni dettagliate e annotare l'intervento eseguito nel libretto di manutenzione digitale in Support (Assistenza) > Service book (Libretto di manutenzione), se lo si desidera.

Questo articolo è stato utile?