Come riavviare un aggiornamento del firmware in Husqvarna Fleet Services™

Se si attiva un aggiornamento del firmware, ma il prodotto viene ad esempio spostato troppo lontano dall'app Husqvarna Fleet Services™ o dal gateway durante il processo di aggiornamento, l'aggiornamento del firmware verrà interrotto*. Lo stato del prodotto viene modificato in Download completato, in attesa di aggiornamento o Aggiornamento in pausa, a seconda del momento in cui il processo è stato interrotto.

Riavviare un aggiornamento del firmware

Se l'aggiornamento del firmware è stato interrotto, è possibile riavviarlo facilmente:

  1. Posizionare la macchina vicino ad un getaway o un'app Husqvarna Fleet Services™ attivi.
  2. Assicurarsi che Husqvarna Fleet Services™ non indichi una batteria del sensore scarica.
  3. Aprire l'elenco di controllo per l'installazione. Verificare che i requisiti nell'elenco di controllo siano soddisfatti. Se lo sono, il prodotto riavvierà l'aggiornamento.
  4. Attendere che Husqvarna Fleet Services™ completi l’aggiornamento del firmware.

Una volta completato l'aggiornamento, nell'app viene visualizzata una notifica che conferma l'avvenuta riuscita dell'aggiornamento e gli indicatori di carica della batteria e l'indicatore Bluetooth si illuminano in modo fisso (non lampeggiano).

Vedere anche:

Come sapere se è disponibile un nuovo firmware FOTA per i prodotti aggiunti a Husqvarna Fleet Services™

*I robot tagliaerba Automower® che supportano la tecnologia FOTA non devono trovarsi nel raggio di copertura Bluetooth da un'app o gateway Husqvarna Fleet Services™ per completare un aggiornamento del firmware.

Questo articolo è stato utile?