Automower®01.03.2024

Visualizzazione della cronologia dei messaggi del robot tagliaerba Automower®

Se si verifica un errore e se il robot tagliaerba Automower® si arresta, ad esempio se è intrappolato da un ostacolo o la batteria è scarica, viene memorizzato un messaggio relativo all'arresto e l'ora in cui si è verificato l'evento.

Vengono salvati gli ultimi 50 messaggi di errore e informazioni del robot tagliaerba Automower®, è possibile accedervi dal display del tagliaerba o dall'app Automower® Connect.

Tenere presente che alcuni messaggi non sono critici e, pertanto, non attivano le notifiche sul telefono, potrebbero quindi essere presenti più messaggi nel registro messaggi di quelli per i quali sono state ricevute le notifiche sul telefono.

Visualizzazione del registro messaggi sul display del tagliaerba

Sul display del tagliaerba, andare in Messaggi > Messaggi di errore e info messaggi > Messaggi informativi per accedere al registro messaggi del tagliaerba.

Visualizzazione del registro messaggi in Automower® Connect

In Automower® Connect, il registro messaggi viene visualizzato in Messaggi. Nota: per molti modelli di Automower® è necessario connettersi al tagliaerba utilizzando il Bluetooth per accedere al registro messaggi nell'app Automower® Connect.

Questo articolo è stato utile?