Automower®11.02.2024

Rispetto della fauna selvatica nel giardino parcheggiando il tagliaerba durante la notte

Riccio

Per noi di Husqvarna la sicurezza è sempre la priorità e ci impegniamo costantemente per migliorare la sicurezza dei nostri prodotti. Per questo motivo abbiamo dotato tutti i nostri robot tagliaerba di lame girevoli, che aumentano notevolmente l'indice di sicurezza dei robot tagliaerba. Questo è anche il motivo per cui abbiamo introdotto la Smart Connection Rispetta la fauna selvatica nel giardino parcheggiando il tagliaerba durante la notte, che parcheggia il tagliaerba dal tramonto all'alba, il momento in cui ricci e altri animali notturni sono attivi.

Attivazione della Smart Connection

  1. Nell'app Automower® Connect, toccare il pulsante Altro e selezionare Smart Home.
  2. Se si sta utilizzando una Smart Connection o un applet IFTTT per la prima volta, vedere Guida introduttiva alle Smart Connection nell'app Automower® Connect.
  3. Selezionare Rispetta la fauna selvatica nel giardino parcheggiando il tagliaerba durante la notte.
  4. Per attivare la connessione, toccare il cursore Connetti al tramonto.
  5. Immettere la posizione del tagliaerba.
  6. Selezionare il tagliaerba che si desidera controllare (nel caso in cui vi siano più tagliaerba collegati all'account Automower® Connect). Tramite Smart Connection è possibile controllare un solo tagliaerba alla volta.
  7. Toccare Salva.

Il tagliaerba ora verrà parcheggiato dal tramonto all'alba, in base alla posizione immessa. All'alba riprenderà a funzionare secondo il normale programma.

Disattivazione della Smart Connection

Per disattivare la Smart Connection in modo che il tagliaerba non venga parcheggiato di notte, è sufficiente scollegarla toccando nuovamente il cursore.

Questo articolo è stato utile?