Perché i dati del sensore della macchina Husqvarna Fleet caricati presentano uno stato della posizione "Sconosciuto"?

Se alcuni dati presentano lo stato della posizione Sconosciuto nel proprio account Husqvarna Fleet Services™, di solito ciò accade perché l'utente ha avviato l'app mobile Husqvarna Fleet Services™ o l'app Husqvarna Fleet Services™ Gateway, consentendo al sensore della macchina Husqvarna Fleet di caricare i dati, ma ha poi chiuso l'app prima che lo stato della posizione fosse caricato.

Come vengono caricati i dati?

Il caricamento dei dati e dello stato della posizione avviene in due modi.

Caricamento dei dati da un sensore della macchina

Quando un prodotto con un sensore della macchina si avvicina all'app mobile Husqvarna Fleet Services™ o a un'app Husqvarna Fleet Services™ Gateway, l'app si collega al sensore della macchina consentendogli di caricare i dati nel sistema Husqvarna Fleet Services™ (backend), che a sua volta aggiorna i dati dell'account Husqvarna Fleet Services™.

Caricamento dello stato della posizione da un sensore della macchina

Lo stato della posizione viene memorizzato regolarmente dall'app mobile Husqvarna Fleet Services™ o dall'app Husqvarna Fleet Services™ Gateway e viene aggiornato una volta al minuto sul proprio account.

Nota: La posizione del sensore si basa sulla posizione del dispositivo Husqvarna Fleet Services™. Se il dispositivo non dispone di copertura GPS, non può aggiornare la posizione. Ciò è normale se l'app Husqvarna Fleet Services™ viene utilizzata in ambienti chiusi, ecc. L'app Husqvarna Fleet Services™ Gateway, invece, utilizza una posizione fissa impostata durante l'installazione del gateway. In questo modo sarà possibile caricare la posizione anche se il dispositivo gateway non dispone di copertura GPS.

Questo articolo è stato utile?