Nessuna macchina trovata nell'app Husqvarna Fleet Services™ Gateway

Ecco cosa fare in caso di problemi con l'aggiunta o la visualizzazione di sensori Husqvarna Fleet configurati nell'app Husqvarna Fleet Services™ Gateway.

Eseguire i seguenti controlli:

  • Accertarsi che la macchina si trovi nel raggio d'azione di Bluetooth da Husqvarna Fleet Services™ Gateway.
  • Accertarsi che il sensore della macchina includa una batteria e che il LED lampeggi.
  • Accertarsi che siano abilitati Bluetooth e le impostazioni del gateway per i servizi di localizzazione e che il dispositivo gateway possa accedere a Internet.
  • Accertarsi che l'app sia autorizzata a utilizzare i servizi di localizzazione e Bluetooth controllando le impostazioni di Android per l'app.
  • Accertarsi che il traffico UDP sia consentito nella rete aziendale. Contattare il reparto IT.

Se tutte le risposte precedenti sono corrette e non si riesce ancora a visualizzare alcuna macchina nell'app, provare a chiudere l'app e riavviarla. Accertarsi di chiudere effettivamente l'app e non limitarsi a ridurla a icona.

Se il problema persiste, provare a riavviare il dispositivo gateway. Potrebbe anche essere utile reinstallare l'app.

Nota:
Per i prodotti a benzina, possono essere necessari fino a 30 secondi dopo lo spegnimento della macchina prima di poterla visualizzare nell'app. Verranno caricati tutti i dati relativi al momento in cui la macchina ha iniziato a funzionare.
Per i prodotti a batteria possono essere necessari fino a 15 minuti dopo lo spegnimento della macchina prima che sia possibile visualizzarla nell'app. I dati vengono caricati ogni 15 minuti durante l'utilizzo della macchina.

Questo articolo è stato utile?