Il mio prodotto visualizza un codice di errore o un allarme. Cosa devo fare?

Se il prodotto Husqvarna visualizza un codice di errore e non si è sicuri di cosa fare, per ulteriori informazioni è possibile controllare l'assistente del prodotto, il manuale dell'operatore o l'app Husqvarna Connect.

Assistente del prodotto

Per molti prodotti Husqvarna è possibile cercare il codice o il messaggio di errore nell'assistente del prodotto disponibile nella sezione dell'assistenza all'indirizzo www.husqvarna.com. L'assistente guiderà l'utente verso una soluzione.

Aprire l'assistente del prodotto

Manuale dell'operatore

È sempre possibile consultare il manuale dell'operatore per informazioni su come procedere. Tutti i manuali sono disponibili sul sito Husqvarna.com nella sezione del supporto.

Manuale dell'operatore in Husqvarna Connect

Se il prodotto è supportato dall'app Husqvarna Connect e lo si è aggiunto all'app, è possibile trovare il manuale dell'operatore nell'app. Se scaricato in precedenza, si avrà sempre accesso al manuale anche offline.

Per scaricare il manuale

  1. Aprire l'app e selezionare il proprio prodotto.
  2. Selezionare la Scheda Supporto e fare clic su Manuale operatore.
  3. Per scaricare il manuale, fare clic sull'icona del download .

Husqvarna Connect per prodotti connessi tramite Bluetooth

Se il prodotto è collegato tramite Bluetooth e viene visualizzato un errore, è possibile aggiungerlo a Husqvarna Connect e connetterlo tramite Bluetooth. Nella panoramica del prodotto viene ora visualizzato un messaggio di errore. Toccare il messaggio di errore per ulteriori informazioni sul problema e su come risolverlo.

Alcuni prodotti connessi tramite Bluetooth possono fornire anche suggerimenti in caso di utilizzo errato.

Nota: Questo vale solo per i prodotti supportati da Husqvarna Connect e connessi tramite Bluetooth.

Questo articolo è stato utile?