Dove posso acquistare ricambi per il mio prodotto Husqvarna e quali ricambi devo acquistare?

Per usufruire delle migliori prestazioni possibili, consigliamo di utilizzare solo ricambi originali Husqvarna.

Impiegando ricambi originali Husqvarna e rispettando il programma di manutenzione consigliato, si estende la durata della macchina e si usufruisce di un rendimento sicuro e affidabile per tutto il suo ciclo di vita.

Dove posso acquistare ricambi originali Husqvarna?

Una gamma selezionata di ricambi, come le lame Endurance Husqvarna Automower®, è disponibile nel nostro negozio online. La gamma completa di ricambi originali Husqvarna è in vendita solo presso i rivenditori autorizzati Husqvarna. I nostri rivenditori hanno come priorità assoluta la soddisfazione del cliente, pertanto offrono consigli degli esperti, assistenza professionale e manutenzione proattiva durante il ciclo di vita del prodotto.

L'uso esclusivo di ricambi originali Husqvarna garantisce efficienza ottimale e prolunga la durata della tua macchina Husqvarna. Il rivenditore locale è pronto ad assistere i clienti con il ricambio giusto per i loro attrezzi.

Come faccio a sapere quale ricambio acquistare?

Se il prodotto è stato aggiunto a Husqvarna Connect, è possibile trovare un elenco di ricambi nell'app. Selezionare il prodotto e toccare Ricambi.
Gli articoli elencati qui sono quelli che è possibile cambiare autonomamente senza violare la garanzia.

Per ulteriore assistenza, contattare il rivenditore locale.


Questo articolo è stato utile?