Cosa significano i diversi stati dei robot rasaerba Automower® in Husqvarna Fleet Services™?

I robot rasaerba Automower® possono visualizzare più stati in Husqvarna Fleet Services™. Gli stati spesso includono informazioni aggiuntive. Ad esempio, se il rasaerba è stato sollevato, lo stato Errore viene visualizzato insieme a Sollevato.

Stati Automower in Husqvarna Fleet Services™
StatoDescrizione
DISCONNESSO

Il robot rasaerba ha perso la connessione con il servizio back-end e non può inviare lo stato corrente o ricevere nuovi comandi. Il robot rasaerba in genere continua a funzionare come da programma e in base alle altre impostazioni.

ERRORE

Si è verificato un problema che ha bloccato il funzionamento del robot rasaerba. Gli errori vengono generati, ad esempio, se il robot rasaerba è sollevato o se il rasaerba non riceve alcun segnale del cavo.
Come misura di sicurezza, gli errori in genere devono essere corretti manualmente, in loco. Nella maggior parte dei casi, un robot rasaerba che visualizza uno stato di errore non può essere ripristinato tramite app.

IN PAUSA

Il programma normale è stato impostato in uno stato di pausa. Il robot rasaerba rimane parcheggiato fino a quando non gli viene ordinato di riprendere il funzionamento.

ARRESTATO

Il robot rasaerba è stato arrestato manualmente.

DISABILITATO

Il robot rasaerba è stato disabilitato da un utente ed è spento.

PARCHEGGIATO

Il robot rasaerba è stato parcheggiato nella stazione di ricarica.

IN FUNZIONE

Funzionamento normale. Il robot rasaerba è in fase di falciatura o di ritorno alla stazione di ricarica.

Questo articolo è stato utile?