Cosa significano gli stati delle macchine e l'inventario in Husqvarna Fleet Services™?

In Husqvarna Fleet Services™ è possibile visualizzare lo stato di tutte le macchine. Di seguito è riportata una descrizione delle operazioni necessarie affinché una prodotto riceva un determinato stato e della modalità con cui lo stato viene rappresentato nel sistema.

In rimessaggio: Viene visualizzato se la posizione è stata aggiornata da un'app gateway in modalità stazionaria. Utilizzato nel servizio Web e nell'app. Colore dello stato: blu.

Non funzionante: Viene visualizzato se la posizione è stata aggiornata da un'app Husqvarna Fleet Services™ o da un'app Husqvarna Fleet Services™ Gateway in modalità mobile. Utilizzato nel servizio web e nell'app. Colore dello stato: verde chiaro.

Posizione sconosciuta: Viene visualizzato se la posizione del prodotto non è stata aggiornata da 12 ore. Utilizzato nel servizio web e nell'app. Colore dello stato: grigio scuro.

Mai visto: Viene visualizzato se il prodotto è stato aggiunto a Husqvarna Fleet Services™, è dotato di un sensore ma non è mai stato collegato ai nostri servizi. Colore dello stato: grigio chiaro.

Non connesso: Viene visualizzato se il prodotto non è dotato di sensori. Nessun dato verrà caricato in Husqvarna Fleet Services™. Colore dello stato: giada.

Questo articolo è stato utile?