Automower®05.03.2024

Conoscere la capacità dell'area di lavoro e del tempo di taglio massimo del robot tagliaerba Automower®

Capacità dell'area di lavoro

La capacità dell'area di lavoro del robot tagliaerba indica l'area che può coprire all'ora e al giorno quando è in funzione alla massima capacità. Ciò presuppone che il programma consenta al prodotto il funzionamento continuo, sette giorni alla settimana, su un'area piana.

Per scoprire la capacità dell'area di lavoro del modello in uso, fare riferimento alle specifiche tecniche nel manuale d'istruzioni.

Tempo di taglio massimo

Il tempo di taglio massimo giornaliero è limitato alla capacità dell'area di lavoro del prodotto. Questo valore è fisso e non può essere regolato o esteso dall'utente. Una volta che il prodotto ha raggiunto il suo tempo di taglio massimo del giorno, viene visualizzato il messaggio Taglio giornaliero completato nell'app Automower® Connect e sul display del tagliaerba. Il prodotto rimane quindi parcheggiato fino al giorno successivo.

Tempo di utilizzo e tempo di taglio massimo

Tempo di utilizzo e tempo di taglio massimo sono due concetti diversi:

  • Tempo di taglio massimo: Il tempo di taglio massimo è un valore fisso che non può essere regolato dall'utente. È determinato dalla capacità dell'area di lavoro del prodotto.
  • Tempo di utilizzo: È possibile impostare questa opzione utilizzando un programma dal display del prodotto o l'app Automower® Connect. Controlla le ore del giorno in cui il prodotto è autorizzato a funzionare. Il tempo di utilizzo include il taglio, la ricerca e la ricarica. L'assegnazione del tempo dipende da vari fattori, ad esempio la disposizione dell'area di lavoro, la crescita dell'erba e l'età della batteria.

Per l'assistenza personalizzata del tuo robot tagliaerba, rivolgiti al tuo rivenditore locale Husqvarna.

Questo articolo è stato utile?