Configurazione di un robot tagliaerba in Husqvarna Fleet Services™

Sono disponibili diversi metodi per configurare un robot tagliaerba in Husqvarna Fleet Services™. Il metodo da scegliere dipende da ciò che si desidera ottenere.

È possibile utilizzare il sito Web Husqvarna Fleet Services™ o l'app mobile per arrestare, avviare e parcheggiare il robot tagliaerba, nonché per modificare l'altezza di taglio e il programma e altre impostazioni.

Utilizzando il sito Web è possibile inviare comandi a più tagliaerba contemporaneamente.

Utilizzando l'app mobile è anche possibile accedere a tutte le funzioni disponibili nell'app Automower® Connect.

Sito Web Husqvarna Fleet Services™

Selezionare Robot tagliaerba dal pannello di controllo. Selezionare uno o più tagliaerba nell'elenco selezionando la casella sul lato sinistro e scegliere il comando desiderato.

Per eseguire le modifiche alle impostazioni per i singoli tagliaerba, ad esempio l'attivazione della modalità ECO, la modifica della programmazione delle luci o la regolazione delle impostazioni per l'installazione di un cavo perimetrale Automower®, contrassegnare la riga del tagliaerba senza selezionare la casella, scorrere verso il basso e selezionare Configurazione robot tagliaerba.

App mobile di Husqvarna Fleet Services™

Selezionare Robot tagliaerba dal banner superiore del pannello di controllo. Selezionare il tagliaerba nell'elenco e scegliere il comando desiderato.

Selezionare Configurazione robot tagliaerba per modificare le impostazioni sul robot tagliaerba o per modificare l'installazione di un cavo perimetrale Automower®.

Per regolare le impostazioni relative alla sicurezza, aprire l'app Automower® Connect.

Nota: Per stabilire una connessione Bluetooth è necessario avvicinarsi al robot tagliaerba (distanza < 30 m) e immettervi il codice pin.

Questo articolo è stato utile?