Rider11.02.2024

Come spostare manualmente un trattorino tagliaerba

Quando si utilizza un trattorino tagliaerba, la batteria del prodotto potrebbe essere scarica o il carburante potrebbe essere esaurito.

In questi casi, è possibile spostare manualmente il trattorino tagliaerba.

Come spostare manualmente un trattorino tagliaerba a batteria

AVVERTENZA: Prima di azionare il trattorino tagliaerba, accertarsi che il sistema del freno di stazionamento elettrico sia inserito.

ATTENZIONE: Non spingere il prodotto a una velocità maggiore del necessario o a una velocità superiore a 6 km/h.

Per spostare il trattorino tagliaerba con il motore spento, il freno di stazionamento elettrico deve essere disinserito. La leva del sistema del freno di stazionamento elettrico si trova dietro la ruota posteriore sinistra.

  • Rilasciare il blocco del sistema del freno di stazionamento elettrico (A) e spostare la leva (B) a sinistra per disinnestarlo.
  • Rilasciare il blocco del sistema del freno di stazionamento elettrico (A) e spostare la leva (B) a destra per innestarlo.

Come spostare manualmente un trattorino tagliaerba a benzina

AVVERTENZA: Prima di azionare il trattorino tagliaerba, assicurarsi che il bypass sia inserito.

Per spostare il prodotto con il motore spento, il sistema di trasmissione deve essere disinserito. Estrarre completamente la leva del sistema di trasmissione per disinserire la trasmissione sull'asse.

Premere completamente il sistema di trasmissione per inserire la trasmissione sull'asse. Non utilizzare la posizione intermedia.

La leva del sistema di trasmissione si trova dietro la ruota posteriore sinistra.

Questo articolo è stato utile?