Aggiunta di un robot tagliaerba Automower® serie 500 a Husqvarna Fleet Services™

Per aggiungere un robot tagliaerba Automower® serie 500 a Husqvarna Fleet Services™, occorre trovarsi nel raggio d'azione di Bluetooth del tagliaerba e utilizzare l'app mobile. Attenersi alle istruzioni riportate di seguito.

Nota: Un robot tagliaerba Automower® può disporre di una sola connessione Bluetooth attiva alla volta. Per l’aggiunta a Husqvarna Fleet Services™, accertarsi che nessun altro nelle vicinanze abbia una connessione attiva al tagliaerba.

  1. Aprire l'app Husqvarna Fleet Services™.
  2. Selezionare la scheda Inventario e toccare i tre puntini nell'angolo superiore destro.
  3. Selezionare Aggiungi robot tagliaerba.
  4. Selezionare Tramite Bluetooth.Aprire l'app Automower® Connect toccando Continua (o toccare Vai sull'App Store per scaricare l'app se non è ancora installata).
  5. Attivare l'interruttore principale del tagliaerba. A questo punto, il robot tagliaerba Automower® è rilevabile per 180 secondi. Rimanere in prossimità del tagliaerba fino a quando l'accoppiamento non è completato.
  6. Attendere che il tagliaerba venga visualizzato nell'elenco. Se il tagliaerba non viene visualizzato dopo circa 30 secondi, riavviarlo.
  7. Selezionare il tagliaerba da aggiungere.
  8. Immettere il codice pin.
  9. Toccare Acquisizione codice di accoppiamento.
  10. Assegnare un nome al tagliaerba in Husqvarna Fleet Services™.
  11. Toccare Fatto.
  12. Selezionare Inventario e controllare se il tagliaerba appare nell'elenco.

A questo punto, il tagliaerba è stato aggiunto a Husqvarna Fleet Services™

Già incluso in una flotta?

Se tenta di aggiungere un robot tagliaerba ma si riceve una notifica che è già incluso in una flotta, occorre contattare l'assistenza Husqvarna. Un robot tagliaerba Automower® può essere aggiunto a una sola soluzione Husqvarna Fleet Services™.

Questo articolo è stato utile?