Campaign image - Jo resting up in a tree taking down big parts of the tree

Il meglio delle prestazioni

Progettate appositamente per l'uso da parte di arboristi qualificati, le motoseghe Husqvarna per la cura delle piante sono la scelta perfetta quando si lavora sugli alberi o in altezza. Rinomata nel settore per avere alcune delle migliori attrezzature per arboristi presenti sul mercato, Husqvarna offre motoseghe a batteria e a scoppio, ideali per l'uso in diversi ambienti difficili.

Chainsaw T540XP, T540 XP

Aumento della produttività, riduzione dei costi di funzionamento

Le motoseghe a scoppio Husqvarna per la cura delle piante sono dotate di una tecnologia del motore innovativa per aumentare la produttività. Grazie al sistema di gestione automatica del motore AutoTune™, le nostre motoseghe da potatura considerano automaticamente le condizioni del filtro dell'aria, la miscela di carburante, l'altitudine e le condizioni meteorologiche per garantire prestazioni ottimali, riducendo interruzioni e tempi di inattività. I motori X-Torq® contribuiscono a migliorare l'efficienza del combustibile fino al 20%, aumentando la coppia fino al 28%; ciò consente di ridurre i costi di funzionamento senza compromettere la potenza o le prestazioni.

Image Italy H-team testing in Italy

Quando un avviamento facile è la priorità assoluta

Quando lavorano in altezza su un albero, l'ultima cosa di cui gli arboristi hanno bisogno è una motosega difficile da avviare. Ecco perché le motoseghe Husqvarna per la cura delle piante sono dotate di numerose funzioni utili che rendono l'avviamento facile e veloce. Ad esempio, il pratico interruttore di arresto a ritorno automatico garantisce che la macchina sia sempre pronta per il funzionamento e previene l'ingolfamento del motore, mentre le motoseghe da potatura a batteria sono dotate di un intuitivo tastierino "press and go".