X-TORQ
Prodotti e innovazioni

X-Torq®: ottimo per l’efficienza e le finanze dei clienti e per l’ambiente

Offriamo una gamma di potenti macchine a batteria. Tuttavia, per le attività più impegnative occasionalmente sono necessarie macchine alimentate a benzina. La tecnologia X-Torq® non offre solo la potenza di cui si ha bisogno in qualsiasi momento, ma consente anche di usufruire di una maggiore efficienza del carburante e una riduzione delle emissioni di scarico rispetto ai motori convenzionali.

Lo spirito pionieristico fa parte del nostro DNA. Fin dalla fondazione di Husqvarna nel 1689, i nostri ingegneri hanno continuamente inventato nuove tecnologie che hanno migliorato la vita quotidiana delle persone. Stabilire nuovi standard su come si devono fare le cose quando si tratta di lavorare professionalmente e nella propria casa. Oggi offriamo prodotti a scoppio di precisione che forniscono una coppia elevata dove è più necessario. Che si tratti di taglio, soffiatura o rifinitura, puoi aspettarti la potenza in un'ampia gamma di giri/min.

X-Torq

Potenza massima a regimi bassi

Molto di questo è garantito da X-Torq®, la tecnologia brevettata e collaudata da tempo. I motori X-Torq® sono progettati per produrre la massima potenza, anche a regimi inferiori. I motori X-Torq® sono disponibili in una gamma di prodotti portatili che offrono una potenza notevolmente superiore rispetto ai motori standard a 2 tempi, semplificando notevolmente la gestione anche delle attività più impegnative.

L'aria pura pulisce le emissioni

Ma non è tutto. X-Torq® è inoltre più efficiente in termini di consumo di carburante e quindi, in molti casi, meno costoso da utilizzare. Infatti, i prodotti X-Torq® sono conformi alle più severe normative ambientali. Con un consumo di carburante inferiore fino al 20% e fino all'80% di emissioni in meno rispetto ai motori convenzionali. Il segreto risiede nella tecnologia che utilizza aria pura, invece di aria miscelata con carburante, per eliminare i fumi di scarico. Tutto questo rende X-Torq® più di un semplice e potente motore a benzina: è una soluzione tecnica vantaggiosa per l’efficienza lavorativa e le finanze dei clienti e in ultimo, ma non meno importante, per l’ambiente.