Ceora reveal 38s16:9 IT

Una rivoluzione nella cura dei manti erbosi nelle aree commerciali

CEORA™ è una soluzione di taglio autonoma che sta rivoluzionando la cura dei manti erbosi nelle zone commerciali. Questa nuova soluzione all'avanguardia è facile da usare e consente di gestire aree di notevoli estensioni. Il funzionamento, inoltre, è poco rumoroso e privo di emissioni.

CEORA
Copertura di manti erbosi più estesi che mai
Per la gestione di manti erbosi di notevole estensione, CEORA™ non trascura nulla. Una soluzione flessibile che copre aree fino a 75.000 m², soddisfa ampiamente i requisiti di tempo, qualità e utilizzabilità del manto erboso.
CEORA
Taglio di manti erbosi riducendo i costi
Rispetto al taglio tradizionale di aree di maggiore estensione, CEORA™ incrementa la sostenibilità e l'efficienza, consentendo un risparmio notevole sui costi della manodopera e delle apparecchiature.
CEORA
Taglio sistematico per risultati eccezionali
Grazie al taglio sistematico su percorsi paralleli, CEORA™ ottimizza l'efficienza nella gestione di campi da calcio e di qualunque spazio verde di notevole estensione. Il taglio sistematico di piccole quantità alla volta, ad alta precisione e ad alta frequenza, consente di ottenere risultati perfetti.
CEORA Next Web Crop

CEORA™ – Il sistema

Un robot tagliaerba CEORA™ è un sistema modulare che consente di selezionare la combinazione più adatta alle proprie attività. L'innovativo design diviso si compone di un'unità motrice e un'unità anteriore.

CEORA 3D Main 1m28s 16:9 IT

Tutto ciò che c'è da sapere su CEORA™

8 opzioni
Qualità di taglio
Efficienza
Dispositivi di sicurezza
Manutenzione semplificata
A prova di futuro
Bassa rumorosità e zero emissioni
Gestione della flotta da qualunque luogo
Tecnologia EPOS™
Husqvarna Care for professionals - Partnership

CEORA™ HyperCare

Con CEORA™ HyperCare incluso, i nostri esperti offrono ai clienti e ai loro team tutto ciò che occorre per iniziare a utilizzare CEORA™ in modo vantaggioso.

  • Visita pre-installazione per la pianificazione e l'ottimizzazione
  • Installazione in loco con istruzioni e formazione
  • Visite di follow-up durante il primo mese